Aperto dal 15 giugno al 6 ottobre 2019

Il rifugio Brentei offre servizi di noleggio attrezzatura e trasporto bagagli ai suoi clienti

Svariata attrezzatura alpinistica si può noleggiare presso il rifugio Brentei, che si occupa anche del servizio trasporto bagagli di coloro che pernottano.

Per garantirvi un soggiorno più confortevole e accogliente, il rifugio Brentei mette a disposizione dei propri clienti alcuni servizi. Per coloro che desiderano fermarsi più notti, per non caricare eccessivamente lo zaino con il materiale necessario al soggiorno prolungato, c’è la possibilità di trasportare alcuni bagagli o attrezzature alpinistiche da valle fino al rifugio grazie alla teleferica. Questo servizio gratuito è riservato per coloro che pernottano più giorni.

Il gestore mette inoltre a disposizione dei clienti che pernottano l’attrezzatura alpinistica per percorrere al meglio e in tutta sicurezza le vie ferrate più famose del gruppo di Brenta come la via delle Bocchette Centrali, Bocchette Alte e il sentiero S.O.S.A.T., tutte facilmente raggiungibili a partire dal rifugio Brentei.

Insomma, per chi pernotta e ne fosse sprovvisto, con qualche giorno di preavviso, avrete a noleggio gratuito casco, imbragatura, kit da ferrata ed eventuali ramponi, che vi accompagneranno nella vostra avventura.

Inoltre per chi dovesse avere problemi con il proprio scarpone (distaccamento della suola o rottura dei lacci etc…) c’è la possibilità di avere un semplice servizio “calzolaio”, e qualora non bastasse, ci sono delle ottime scarpe da trekking in vendita a prezzi contenuti.

Se da parte vostra ci fossero richieste più o meno particolari, il gestore con il suo staff, cercheranno  di soddisfarle al meglio, tenendo conto che siamo in rifugio e non sempre siamo dotati dei mezzi migliori per far fronte ad ogni imprevisto.


  

Meteo e Webcam

Previsioni Webcam

Rifugio San Giuliano

Cordialità e ristoro
in un paradiso naturale

vai al sito del Rifugio San Giuliano

Nel Cuore del Brenta...

"Non il riposo è riposo,
ma mutar fatica alla fatica
è riposo"

Seguici

Rifugio Maria e Alberto ai Brentei
madonna di campiglio - ragoli 2

Via Regina Elena 30 38080 CADERZONE TERME (TN)
Tel-fax: rifugio +39.0465.441244 - abitazione +39.0465.804457
Mail:
info[a]rifugiobrentei.it

© Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati
Rendena Alpi s.n.c. di Leonardi Luca e Amadei Antonella - via Regina Elena 30 38080 Caderzone Terme (Tn) P.I./C.F.00691000228

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper Extensible Solutions